Pensieri
Pensiero
dicembre '10
... ho voglia di bere qualcosa di più dissetante, qualcosa che... non si beve proprio ma che va dritta giù nell'anima...
Spesso ci sentiamo insoddisfatti e non riusciamo a capire perchè, o forse non abbiamo voglia di scoprirlo e allora cerchiamo di distrarci con qualunque cosa pur di non pensarci. Però prima o poi il malessere ritorna nonostante i nostri tentativi di nasconderlo. L'entrare in contatto con la figura di Madre Teresa possa allora esserci d'aiuto a cercare "qualcosa di più dissetante" .
the day after
dicembre '10
"Signore fa' di me uno strumento della tua pace, del tuo amore!"
Ieri sera siamo andati in scena...quante emozioni! Si è visto il cuore, si è visto l'impegno, la forza che ognuno di noi ha messo per testimoniare il grande dono che Dio ci ha fatto: ci ha dato l'opportunità di conoscere più a fondo e di far conoscere agli altri una persona davvero unica e speciale: Madre Teresa!
"God bless you"
O DIO DELLA GIOIA
novembre '10
O Dio della Gioia
fa che la nostra casa sia il luogo della benevolenza, della compassione e della misericordia. Donaci la Grazia di fare in modo che chiunque venga in contatto con noi diventi migliore e più felice.
Rendici capaci di perdonare sempre e concedi che questo perdono ci venga ricambiato e possa crescere. Fa quindi che noi possiamo ricominciare da dove siamo, con le persone che conosciamo e concedi che la lampada del nostro amore rimanga sempre accesa davanti alle finestre del nostro cuore e della nostra casa. Amen