Duomundial
maggio '10
Anche ieri sera si sono giocate le partite del torneo!! Ecco gli aggiornamenti dei risultati e della classifica generale. Oggi turno di riposo. Ci vediamo Venerdi sera per le ultime partite del girone! Per conoscere il calendario clicca qui.
10° TORNEO
aprile '10
PER TUTTI I “GIOVANI” DELLA PARROCCHIA DEL DUOMO
da domenica 16 a sabato 22 maggio 2010 a San Carlo Numero giocatori per squadra: minimo 5, massimo 8. Quota d’iscrizione: € 7.00 a persona: all’atto dell’iscrizione dovrà essere consegnata la quota, il nominativo di tutti i giocatori e il colore scelto per le magliette. Scadenza iscrizioni: martedì 11 maggio. Le partite si giocheranno da domenica pomeriggio a sabato sera, con festa finale e cena. Giovedì si giocherà solo fino alle 19.30. Per ulteriori informazioni, calendario delle partite consultare le bacheche del cortile del Duomo e il sito www.duomodichieri.com Iscrizioni squadre entro e non oltre MARTEDì 11 maggio. Sabato 22 maggio, ci sarà una serata con apericena aperta a tutti i partecipanti del torneo,e ai simpatizzanti previa iscrizione obbligatoria e obolo di € 3 L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità per danni a cose e a persone che si dovessero verificare prima, durante e dopo le gare del torneo.
Regolamento
Le partite si disputeranno in due tempi da 20 minuti, senza recupero, con 5 minuti di intervallo tra un tempo e l’altro. Le squadre hanno al massimo 10 minuti di tempo dall’orario prestabilito per presentarsi in campo. Oltre i 10 minuti la partita è persa a tavolino 2 - 0. Il numero massimo di giocatori per squadra che si possono presentare lo stesso giorno è 8 (quindi le squadre che sono composte da un numero di giocatori maggiore dovrà consegnare una distinta con i nomi degli 8 giocatori che non potrà essere cambiata.) In caso di maltempo le partite verranno giocate ugualmente. Vengono assegnati due punti per ogni vittoria, uno per pareggio e nessuno in caso di sconfitta. In caso di parità di punti nei gironi, si guarda: Scontro diretto Differenza reti Reti fatte In caso di ulteriore parità si procederà ai rigori. In caso di parità al termine delle semifinali o delle finali, si procederà a battere 5 calci di rigore (in caso di ulteriore parità si continuerà ad oltranza). Si possono usare solo scarpe da ginnastica o da calcetto (NON SCARPE DA CALCIO, NE A SEI NE A TREDICI). Le rimesse vengono effettuate tutte con i piedi. Vale segnare prima della metà campo. E’ consentito il retro passaggio al portiere. Le punizioni vengono calciate tutte di prima dopo il fischio dell’arbrito e la barriera deve rimanere assolutamente ferma, pena l’ammonizione al primo movimento. Cartellini: Giallo (ammonizione): entrata dura, eccessiva perdita di tempo. Rosso (espulsione): rissa, doppia ammonizione. Blu (espulsione per 5 minuti): bestemmia, insulti all’arbitro, fallo ultimo uomo. Cambi: il numero di cambi è illimitato; si effettuano a palla ferma richiamando l’attenzione dell’arbitro. Anche il cambio del portiere avviene a palla ferma richiamando l’attenzione dell’arbitro. La squadra che subisce un gol, batte da centrocampo. Le decisioni dell’arbitro durante la partita sono indiscutibili, pena l’ammonizione alla prima contestazione. Il capitano è responsabile della propria squadra e si assume la responsabilità di eventuali danni che potrebbero essere causati dai componenti della stessa. Nei locali e negli ambienti di San Carlo è vietato fumare. N.B.:Il presente regolamento è valido anche per le eventuali squadre femminili.